24 febbraio 2015

Tag per il giardiniere

Una persona dolcissima e affettuosa con tutti noi ha compiuto gli anni sabato, insieme al vero regalo ho provato a costruire una tag utilizzando cartoncino, fustelle, distress ink, embossing powder, timbri e cordoncino naturale.

Visione di insieme


Effetto embossing powder.



Il cartiglio


Cosa mi piace: sono soddisfatta degli attrezzi da giardino, sono riusciti come me li immaginavo, bello il manico, riucita la parte metallica. La piegatura del cartiglio. Come ho reso "maschile" la presenza nella tag del nastro.
Cosa non mi piace: i colori non sono i miei, non sono riuscita a dargli la giusta vita, li trovo un pò smorti anche se sono abbastanza bene amalgamati. Qualche difettuccio sulle sfumature.

Questo progetto partecipa a:
Simon Says Stamp wednesday challenge: "Add a little texure" 
Simon Says Stamp monday challenge: "No rules" 


1 commento:

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?