8 marzo 2015

Giornata della donna

Il mio piccolo e modesto pensiero per tutte le donne.



 
Regalate alle 3 donne con cui ieri ho passato una bellissima giornata a Mantova per ammirare la mostra dedicata a Mirò presso Palazzo Te.

Su tappetino in silicone o lasciato qualche macchia di Tumbled glass, Broken China, Mustard seed e Peeled Paint nella versione inchiostro, spruzzato acqua e strisciato la card in modo da avere i tre differenti settori di colore.
Asciugato con embosser.
Timbrato con inchiostro nero tipo pigment e coperto di povere embossante trasparente i tulipani.
Colorato le timbrate con i distress ink e inserito il punto luce sottoforma di colla glitter color oro nelle ali delle farfalle.

Cosa mi è piaciuto: rendermi conto che passo dopo passo, consiglio dopo consiglio mi sto impadronendo delle tecniche più semplici e che la sicurezza in me sta migliorando. Il risultato finale mi soddisfa.
Cosa non mi è piaciuto: sono arrivata un pò di corsa, avrei voluto aggiungere qualche particolare in più, ma poi chissà, magari le avrei appesantite troppo.
 


Questo post partecipa a:



5 commenti:

  1. Grazie Lea due punti sei sempre molto gentile. Aha aha aha

    RispondiElimina
  2. Beautiful colors! Thanks for joining the Simon Says Stamp Monday challenge!

    ~Hugs~
    Chelsey
    Simon Says Stamp

    RispondiElimina
  3. Gorgeous tags Laura! So pretty, I love the backgrounds you've created.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    hugs
    Mandy xx

    RispondiElimina

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?