14 febbraio 2017

"# Estate" e il mio primo corso

Io volevo solo pastrocciare con i bellissimi nuovi inchiostri della Florileges Design, invece mi sono ritrovata a illustrare il mio progetto a delle attente allieve, presso lo Scrap Corner di Casalecchio di Reno.
Un mini in cui la fanno da padrone gli inchiostri che ho utilizzato non solo per timbrare, ma anche con gli stencil e come acquerelli.
Le pagine sono semplici bazzil bianchi, tagliati e cordonati in modo da ottenere divertenti alette.
Per la copertina ho utilizzato una tela della Prima Marketing che ho colorato con gli ink spray della Lindy's Stamp Gang.
La rilegatura è cucita, i quattro fascicoli interni sono legati alla tela e tra loro con del twine.
Qualche foto della copertina e il video per mostrare l'interno.




Vi piace?
Aspetto le vostre opinioni.

Con la copertina del minialbum partecipo alla sfida Scrapmondo promossa dalle fourumine ASI, per conquistare il territorio Piana degli Alfabeti

4 commenti:

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?