5 aprile 2017

Tag per bottiglia

Partecipare a Scrapmondo sul forum ASI mi sta "costringendo" a progettare e a scrivere con più frequenza, è una bella sfida che spero mi aiuti a essere più continua anche in futuro.
Pubblico l'ultimo lavoro realizzato per conquistare il territorio denominato "Altopiano dei colori": una tag da bottiglia per ringraziare di un invito a pranzo.


L'esecuzione richiede circa una mezz'ora più il tempo necessario per l'asciugatura degli enamel dots.
Le rose sono state ottenute con uno stencil di Tim Holtz e due distress ink. Le foglie sono state timbrate e fustellate grazie al mio amato set vintage flower Altenew.
Ho aggiunto qualche enamel dots per ricreare l'effetto rugiada.



Cin cin.

Questo progetto partecipa a:
Scrapmondo - Altopiano dei colori

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?