3 maggio 2017

E dopo 13 mesi ... Sadia

E dire che anche questo lo ho praticamente finito. Praticamente, perchè in realtà mi mancano da aggiungere ancora le foto di una tizia che fa l'Hula Hop con una cornice.
Mi era piaciuto sin da subito il progetto che Sadia ci ha proposto al nazionale del 2016: un travel book (qui la sua versione) che ho personalizzato rendendolo un perfetto contenitore per quasi tutti i pensierini ricevuti.
Ecco come appare chiuso:


Aprendo si svelano le prime taschine


Completamente aperto



Nell'albumino con rilegatura a spirale vorrei/dovrei inserire le mie foto del nazionale (soprattutto quelle con l'hula hop).
 




E poi ci sono le tasche un pò nascoste, che ho sfruttato per i memorabilia di maggiori dimensioni.





Ho anche conservato le tessere della tombola, vabbé non leggete i miei commenti.


Questo progetto partecipa alla sfida "Scrapmondo" promossa dalle forumine ASI per la conquista del territorio "Forziere dell'ASI"

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?