23 giugno 2017

Ispirata da Bea Valint.

Bello, bellissimo il mini che Bea Valint ha presentato a Scrap 2 days e che gentilmente ha condiviso su youtube.
Mi sono innamorata subito della struttura articolata e piena di sorprese.
L'ho proposto alle mie amiche romagnole Stefania, Valentina e Consuelo nella seconda tappa del #laFustellaintour e non senza alcune difficoltà, sono riuscita a finire la struttura.
Mancano le foto, che foglio scegliere con attenzione, per valorizzarlo quanto merita.
Le patterned provengono da due collezioni diverse: Lemonade Stand di Bo Bunny e Summer Dreams di Echo Park.
Un assaggio.
Copertina tessile, abbellimenti in legno e resina (scritta Yuppla), stickers e paillettes.


Copertina interna tasca in vellum con paillettes

La struttura prevede 4 grandi tasche in cui iserire tag o memorabilia, io ho personalizzato (grazie a Melania Bertin che lo ha proposto in un meeting ASI).



La pagina più insolita, nell'originale è una tasca di tulle cucita con all'interno dei chipboard e paillettes, io ho utilizzato del tessuto non tessuto, scarto di una regalo fatto a una futura sposa.




Pagina molto curiosa: su un supporto di acetato vengono realizzate una serie di mini taschine per ospitare piccole foto e tag.


Dall'altro lato un inserto a cascata.






All'interno della copertina di chiusura, tag tra loro legate e porta foto con filo, bottoncini e paillettes.

 


Ora resta solo di aggiungere le foto e qualche abbellimento.

Questo progetto partecipa 
alla sfida "Scrapmondo" organizzato dalle fourumine ASI per la conquista del territorio "Burrone dei minialbum"
al Wednesday Challenge di Simon says stamp: "Patterned paper"



Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?