9 ottobre 2017

Home decor o LO 3D?

Finalmente riesco a pubblicare qualche lavoro realizzato da agosto ad oggi. 
Inizio con quello che mi ha dato più soddisfazioni perché il soggetto immortalato è adorabile e sono piuttosto soddisfatta del risultato.

Ho utilizzato il retro di una cornice Ribba dell'Ikea come base per un LO tridimensionale. 


Invece di attaccare le foto direttamente sulla base, ho creato tre cornici spessorate di diverse dimensioni.
Una l'ho usata nella maniera classica, due lo ho capovolte in modo da dare spessore alla foto e alle decorazioni. 
Questo gioco di vuoti e pieni mi è piaciuto.
Ho utilizzato anche delle decorazioni in legno, abbellendone una con un goccio di Nuvo.



Ho dato spessore anche al nome utilizzando l'alfabeto Shadow della Sizzix (non più in produzione) che ha i caratteri doppi: sovrapposti si crea un effetto ombra, inoltre ho dato spessore alle lettere incollandole su cartone spesso.

Questo progetto partecipa a:
Scrapmondo - La sfida finale per la conquista della "Piana degli alfabeti"

4 commenti:

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?