13 ottobre 2017

Mini molto mini ma esplosivo

 Avevo già visto questo video di Bea Valint, poi la mia amica Stefania me ne ha regalato uno simile quest'estate quando ci siamo incontrate per un crop.
Per uno swap del gruppo ATC ho provato a realizzarne uno simile, è venuto abbastanza bene, ma avendo lasciato poco spazio nelle pieghe una volta riusciti a chiuderlo ... tende a scoppiare! Da qui il nome con cui l'ho battezzato.
La base è un Bazzill rosa acceso, la collezione di patterned è "I am" di Simple Stories
Ho utilizzato timbri Denim Tampon, Precious Rembrance, preziose fustellate su cartoncino oro e una paginetta shaker.





Questo progetto partecipa a:
Scrapmondo - La sfida finale per la conquista del "Burrone dei mini"

2 commenti:

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?