28 febbraio 2017

Pink packaging o dello scambio degli anelli

La mia cara amica Angela Tombari, a ottobre per il mio compleanno, mi ha regalato un bel set di anelli da rilegatura colorati. Il mio regalo per il suo compleanno, che cade il giorno dopo il mio, invece sta poltrendo nella scatola dei lavori in letargo. Fortunatamente sono riuscita a recuperare in questi giorni un altro tipo di anelli che Angela mi aveva chiesto, quelli grandi da 5 cm di diametro.
Per farmi perdonare ho cercato di presentare il mio pensiero in un packaging che fosse all'altezza della Pink Lady in questione.


La scatolina l'ho realizzata seguendo un video tutorial di Sandra Ghidara che ho personalizzato sia nella parte superiore, utilizzando una fustella per modellare il bordo, sia negli abbellimenti.



Perchè ho scritto NG? Chiedetelo ad Angela...

Con questo progetto (la scritta NG) partecipo alla sfida Scrapmondo indetta dalle fourumine di ASI per il territorio "Piana degli alfabeti".

27 febbraio 2017

Riesumando lavori: card per maestre

Posto solo oggi un lavoro realizzato a giugno 2015, ma sto scaricando le foto dal cellulare per liberare memoria in vista del Nazionale ASI.
E questo progetto, nulla di originale, visto e rivisto su Pinterest, mi aiuterà ad avanzare nella conquista di nuovi territori nella sfida Scrapmondo sul forum ASI.

Sono delle semplici card effetto lavagna personalizzate in base alle materie insegnate: materie linguistiche, matematico-scientifiche, inglese, geografia e religione.

Riuscite ad associare i nomi alle materie?


Con questo progetto partecipo a scrapmondo per conquistare il territorio Piana degli Alfabeti

14 febbraio 2017

"# Estate" e il mio primo corso

Io volevo solo pastrocciare con i bellissimi nuovi inchiostri della Florileges Design, invece mi sono ritrovata a illustrare il mio progetto a delle attente allieve, presso lo Scrap Corner di Casalecchio di Reno.
Un mini in cui la fanno da padrone gli inchiostri che ho utilizzato non solo per timbrare, ma anche con gli stencil e come acquerelli.
Le pagine sono semplici bazzil bianchi, tagliati e cordonati in modo da ottenere divertenti alette.
Per la copertina ho utilizzato una tela della Prima Marketing che ho colorato con gli ink spray della Lindy's Stamp Gang.
La rilegatura è cucita, i quattro fascicoli interni sono legati alla tela e tra loro con del twine.
Qualche foto della copertina e il video per mostrare l'interno.




Vi piace?
Aspetto le vostre opinioni.

Con la copertina del minialbum partecipo alla sfida Scrapmondo promossa dalle fourumine ASI, per conquistare il territorio Piana degli Alfabeti