31 gennaio 2018

Mini album "Una grande avventura"

Quando mi imbatto in un progetto che accomuna semplicità, versatilità e velocità, non posso non fare di tutto per concluderlo in tempi, per me di solito impossibili.
Domenica 21 gennaio 2018 - meting ASI ER- Marche con uno strepitoso progetto di Michela Servadei
Domenica 28 gennaio 2018 - mettevo via tutti i ritagli, progetto FINITO in una settimana! (Ho lavori che giacciono incompiuti da anni). 
Qui potete ammirare l'originale, io ho mantenuto intatta la struttura, ma ho utilizzato carte e abbellimenti differenti (oltre a qualcuno del kit originale) e inserito qualche piccola variante.
Ad esempio, ho realizzato una cornice con l'uniposca bianco sull'acetato usato come copertina per richiamare il bianco della scritta di Yuppla che da il titolo al mini.



Ho utilizzato le foto delle Vacanze di Branco della mia radiolina: la prima settimana fuori casa con il gruppo scout.


Ho utilizzato un misto di collezioni Swirl Cards e Simple Stories.





Nella pagina con la tag ho aggiunto un piccolo flip flap per inserire sia una foto che una card che mi piaceva molto.





I vecchi lupi sono ragazzi meravigliosi che si spendono e sacrificano i loro weekeend e vacanze per far vivere ai lupetti tante emozioni. 
Li ammiro immensamente.




I timbri Florileges che ci stanno bene sempre:





Momento solenne davanti ad Akela


E i crediti finali per la bravissima neo insegnante ASI:


Questo progetto partecipa a:
SSS Wednesday Challenge - Anything Goes

8 commenti:

  1. This is amazing and what a fabulous record of such treasured memories. Both my daughters are in the Scouts and love it ! Such a valuable experience for our children.

    Thank you for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge this week.

    Jo x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Jo. I'm very satisfied about Scout experience and I put all my happiness this mini.

      Elimina
  2. Molto brava! La fugata dei cerchi sulla foto è il Top!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Credevo che figata fosse un nuovo termine scrap. 😆😆😆. Grazie Angela

      Elimina
  4. It is a great album. I've never done one with rings. You have me thinking about trying one that way.

    Diana
    https://playingwithoutlimits.wordpress.com/

    RispondiElimina

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?