25 gennaio 2015

Detta alla toscana: una "Chicca dei cioccolatini"

Io col mio rigore scientifico l'avrei chiamata scatola porta cioccolatini, ma detta alla toscana ha sicuramente un potere evocativo maggiore.
Ho giocato fuori casa oggi, ed è stata una gran partita. Partecipanti di alto livello, direttrice di gara superlativa e non ultima la sorpresa di un ottimo giocatORE in campo.
Meeting ASI Toscana, in 4 abbiamo varcato il confine con l'Emilia Romagna, oltre alla bellissima insegnate Barbara.
Progetto semplice ma d'effetto, realizzabile facilmente nel tempo a disposizione e molto versatile.

Copyright Monia

Torniamo alla Chicca dei cioccolatini, oggetto dello swap.
L'illuminazione è stata notturna (che fa un pò strano): avevo visto il post di Simona su Scrappando e avevo pensato che la minibag fosse veramente carina, ma che la mia incapacità di tagliare dritto cozzasse decisamente con la modalità template.
Ci ho provato lo stesso e mi sono sorpresa. Ho tagliato storto uguale ma alla fine il risultato mi ha soddisfatto.




Cartoncino marrone cioccolato embossato, carta decorata nei toni delle caramelle, una fustella per fibbia e un cuoricino come charms, un nastro di raso coordinato.
Cosa mi è piaciuto: tutto! Sono soddisfatta quasi al 100%
Cosa non mi è piaciuto: sshhh dalla foto non si vede! Ma gli eyelets si sono un pò deformati nel montaggio. Prima o poi mi devo decidere a comprare il grande morso (Big bite).

Questo post partecipa a: 



6 commenti:

  1. A fabulous creation Laura, a lovely dmbossed design and pretty colours..........your heart tag element is gorgeous!!

    Thanks so much for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    hugs
    Heather xx

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e golosi!
    brava
    ciao da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cremini all'interno mi sa che sono molto meglio della borsina

      Elimina
  3. Love your bag to hold your yummy chocolate !

    Thank you for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge.

    Jo x

    RispondiElimina

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?