2 febbraio 2015

Minialbum baby in pink

Risale a fine ottobre il battesimo della bimba di una mia carissima amica. Oltre al vero regalo ho pensato di sfruttarla per esercitarmi nella realizzazione di minialbum da un unico foglio.
Siccome sono una vera e superorganizzata scrapper, le foto sono state scattate 5 minuti prima della consegna.

 






E visto che mi avevano mandato pochissime foto, gli ho preparato un pò di abbellimenti con cui provare a sperimentare. Avrò fatto nascere una nuova scrapper?


Cosa mi è piaciuto: la struttura di questo minialbum è semplice ma divertente, adoro le taschine. Creare gli abbellimenti mi ha divertito anche se mi sono accorta che devo crescere ancora molto. La cosa però più bella è stato pensare alle persone a cui è stato regalato.
Cosa non mi è piaciuto: tutto questo rosa. 

4 commenti:

  1. Gorgeous mini album Laura! It's such a wonderful design and so pretty.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    hugs
    Mandy xx

    RispondiElimina
  2. Ciao! sono la mamma della battesimata. Ho trovato il tuo minialbum DELIZIOSO e sicuramente il più originale tra i vari bigliettini ricevuti!
    Di certo mi hai fatto venire la voglia di cimentarmi con lo scrapp, ma le mie capacità manuali sono limitate..... quindi penso che coninuerò a gioire del lavoro degli altri!
    Ciao

    RispondiElimina

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?