24 marzo 2017

I vintage flowers di Altenew

I vintage flowers di Altenew sono uno dei miei set timbro più fustelle preferiti. Unico neo è riuscire a timbrare sovrapponendo correttamente i vari livelli, ma appena riusciro' ad appropriarmi della tavoletta per timbrare della Ranger, anche questa difficoltà verrà superata.
Ho preparato due card di compleanno utilizzando i timbri in modo diverso.
 

In questa card le rose sono state timbrate utilizzando il set di inchiostri Cosmo Red di Altenew, mentre per le foglie ho utilizzato i distress ink nei colori Mowed Lawn, Peeled Paint e Walnut Stain.
Le timbrate sono state poi fustellate e attaccate con il biadesivo spessorato


 

In un'altra card ho testato gli altri fiori presenti nel set che di livelli ne hanno quattro invece di tre, per enfatizzare l'ultimo strato ho utilizzato una embossing powder (Apple red - Wow).



La scritta Buon Compleanno è stata fustellata e ripassata tre volte con la polvere da embossing per darle un aspetto lacca.


Con questi due diversi progetti partecipo alla sfida scrapmondo indetta dalle forumine di ASI.

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?