5 maggio 2017

Nazionale ASI 2017: Home decor di Marilena

Pochissimo ritardo su questo progetto targato Marilena Sallustio.
Si tratta di un home decor, una doppia cornice che si chiude come un libro.
La mia personalizzazione è stata minima, ho scelto solo carte diverse e ho un pò modificato gli abbellimenti.
E' un progetto che rifarò sicuramente modificando però la struttura della cornice che a mio parere rimane troppo morbida.


Non ho ancora inserito la foto sopra la mattatura perché ho intenzione di regalarla e voglio sceglierla accuratamente.

  


Questo progetto partecipa alla sfida "Scrapmondo", organizzata dalle forumine ASI, per la conquista del territorio "Forziere dell'ASI"

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?