4 luglio 2017

Ancora una PL: ringrazio Michela

Sabato, per #laFustellaintour, ho avuto il piacere di far visita a Michela insieme a Elisa e Alice. La serata è stata speciale, tante risate, compagnia piacevolissima in un giardino perfetto. Sono anche riuscita a portarmi a casa una card e mezza (l'altra metà è da finire - alle 22.00 non ne avevo più).
Alla deliziosa padrona di casa ho portato una pocket letter a tema estivo.


Nella parte alta con uno stencil di Tim Holtz e del gel medium gloss ho voluto enfatizzare la luce che ci porta il sole d'estate, nelle altre tasche, ho inserito fustellate Florileges, La coppia Creativa e Sizzix, sticker Bo Bunny (collezione Lemonade Stand)




Nel retro non potevano mancare i timbri Altenew, usato per personalizzare delle graffette nei colori solari. Timbrate a tema estate/vacanze di Scrap it Design, oggettini in resina e legno.
Una bustina di Karkadé per prepararsi un fresco infuso dissetante non poteva mancare.

 




Questa creazione partecipa alla sfida Scrapmondo promossa dalle forumine ASI per la conquista del territorio "Valle delle Pocket Letter"


1 commento:

  1. Per me le pocket letters rimangono un mistero, pero' trovo questa composizion coloratissima e fresca e mi piacciono tutti i dettagli , e la bustina diinfuso come piccolo dono. Era un po che non passavo di qui... :-)

    RispondiElimina

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?