12 ottobre 2017

Swap ATC con Barbara e Steania

Nel gruppo ATC creative party, spesso vengono organizzati swap, quando non sono troppo incasinata, cerco di partecipare, un pò per conoscere persone nuove, un pò per dare un calcio alla mia pigrizia.
In questo ultimo swap siamo state divise in gruppi di 3, ognuna avrebbe dovuto preparare una terna di ATC con un vincolo fissato dalla amministratrice e tema e bordo scelto da noi.
Con me hanno partecipato Barbara e Stefania entrambe socie ASI (non vedo l'ora di abbracciarle al nazionale), sono due ragazze meravigliose, abbiamo chattato tantissimo, trovando sempre sintonia.
Il vincolo che dovevamo rispettare era che ci fosse un dettaglio giallo, il tema scelto da noi, la natura.

Queste le mie ATC

 
Lo sfondo è realizzato con i brusho, il fiore è timbrato in nero sulla ATC ma è stato poi timbrato e colorato, sempre con i brusho, a parte, per poi essere ritagliato e in parte incollato, al centro, il pistillo è realizzato con gocce di Nuvo, si intravede appena (ma era esattamente quello che avevo in mente) una scritta timbrata: "You ispire me", dedicata alle mie compagne di swap. Il bordo scelto da noi dopo diverse prove, è disegnato con un pennarello  a punta fine.

E ora guardate come stanno bene insieme le tre ATC, sembrano proprio sorelle.


Vi mostro anche le ricche happy mail che ho ricevuto da Stefania 


E da Barbara


Questo progetto partecipa a:
Scrapmondo - Sfida delle sfide per la conquista del territorio "Cargo degli abbellimenti"

Nessun commento:

Posta un commento

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?