6 novembre 2017

"Baciami Ancora" - Packaging per burro cacao

Arriverà il freddo e le labbra si screpoleranno, per le amiche più care ci penso io.
Ho acquistato alcuni burro cacao aromatizzati e li ho impacchettati per bene.
La scusa era anche provare la nuova plancia dei timbri di Evoluzione Party dedicata alle citazioni musicali: baciami ancora di Lorenzo Jovanotti è perfetta.
La base della scatola è un card stock arancione, le patterned sono della collezione "The story of Fall" di Echo Park dai colori molto simili a quella più recente. La timbrata è eseguita con distress oxide Spiced Marmelade




Sul blog di Evoluzione Party è aperta la sfida mensile, due vincoli: orange e uno a scelta purché inizi con la O (nel mio caso oxide e ovale). Partecipare è facile basta inserire il link al proprio lavoro (su blog, FB, IG o altro) nei commenti. Il progetto che piacerà di più vincerà un premio messo in palio dal negozio.

4 commenti:

  1. Che bella idea Laura, bel packaging e citazione perfetta per l’articolo.
    P.S. Mi servirebbe del burro di cacao... :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che stiano arrivando camion di burro di cacao

      Elimina

Per migliorare ho tanto bisogno di suggerimenti consigli e critiche.
Qual è il tuo?